Calciomercato…

Calciomercato…

image…alla fine di ogni stagione purtroppo le scelte tecniche comportano conferme e tagli alla rosa, e dopo una stagione come questa i tagli sono dolorosi. Per questo motivo, prima di parlare dei nuovi arrivati vogliamo ringraziare con il cuore Fantini, Lampo, Ghizzi, Mazzoni e Decò che non faranno più parte del nostro gruppo ma che hanno dato un grande contributo alla straordinaria vittoria di questo campionato! A loro va il nostro in bocca al lupo ed il nostro GRAZIE più grande per tutto quello che hanno dato alla nostra squadra!

Ora passiamo a chi invece arriverà ed indosserà la gloriosa casacca gialloblù…

Di Boni  abbiamo già scritto, ma questa è stata una settimana importante per gli arrivi di Vincenzo Fusari e Federico Ongaro.

Vincenzo Fusari abita a Mantova, nato nel 1989, ha vestito tra le altre, le maglie di Curtatone, San Lazzaro e Gonzaga. Attaccante che può ricoprire diversi ruoli, sarà fondamentale per rinforzare un reparto che aveva bisogno di innesti. Richiesto da altre Società dopo l’ottimo campionato a Gonzaga, ha scelto Viadana!! Benvenuto!!

Federico Ongaro abita a Dosolo, nato nel 1992, è cresciuto calcistica mente con la maglia del suo paese cucita addosso. Nella stagione appena terminata ha contribuito alla conquista di un posto nei play off della sua squadra grazie ai tanti goal realizzati. La sua grande velocità è il punto di forza di questo attaccante che arriva a Viadana nel pieno della sua carriera voglioso di dimostrare il suo valore anche in una piazza importante come Viadana. Molto richiesto in questa sessione di mercato, non ha esitato ad accettare la corte del DS Mazzieri. Ha scelto Noi e Noi lo accogliamo in gialloblù! Benvenuto!

Tra le novità in rosa, va segnalata anche la promozione in prima squadra di Pagliari, Porchia e Borettini, che lasceranno la nostra Juniores per aggregarsi in pianta stabile agli ordini di Mister Canova.

Per ora le novità in entrata sono queste, ma il DS Mazzieri è al lavoro per portare a Viadana altri atleti vogliosi di vestire la nostra maglia e la prossima settimana potrebbe essere decisiva per altri arrivi.

Verso la Promozione…

#siamoviadana #senzatenonsiamonoi #gialloblu #boni #fusari #ongaro #benvenuti



Mostra
Nascondi