LETTERA APERTA DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL SETTORE GIOVANILE

LETTERA APERTA DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL SETTORE GIOVANILE

 

 

Martedì 21 Dicembre – Il Direttore Sportivo del settore giovanile Luca Pellegrino tramite una lettera rivolta a tutti gli atleti, famiglie, mister e dirigenti Augura a tutti un sereno Natale.

Di seguito riportiamo la lettera integrale:

In occasione delle prossime festività natalizie desidero porgere i migliori auguri di Buon NATALE E FELICE ANNO NUOVO, a tutti i TESSERATI, ALLENATORI, DIRIGENTI, SPONSOR e tutti gli addetti ai lavori che ruotano intorno alla famiglia UC VIADANA CALCIO.

Un grazie particolare va a tutti VOI genitori per la fiducia riposta.

Un anno è passato e siamo soddisfatti del lavoro svolto, a volte non facile, ma con la tenacia, la passione e il senso di appartenenza affrontando le difficoltà con le energie giuste SIAMO riusciti a scrivere pagine indelebili delle NOSTRA gloriosa SOCIETÀ.

L’anno nuovo rappresenta una nuova sfida per continuare il nostro percorso, e sono sicuro che continuando a lavorare INSIEME traguarderemo obiettivi ancora più ambiziosi e prestigiosi.

L’UC VIADANA continuerà ad essere epicentro non solo di cultura sportiva ma anche di cultura sociale.

Con questo proposito, rinnovo gli AUGURI ….

… ora godiamoci qualche giorno di vacanza, ci rivediamo il 10 GENNAIO con la stessa carica e passione ma principalmente siate ORGOGLIOSI di indossare la maglia giallo-blu, così come NOI siamo ORGOGLIOSI di VOI tutti. “

Con affetto e stima

Il Reso Settore Giovanile

Luca Pellegrino



Mostra
Nascondi